SmartCard come funziona

La smartcard e i relativi vouchers danno ai possessori la possibilità di usufruire di agevolazioni presso una rete di attività a Bosa e ad Alghero quali: ristoranti, gastronomie, agriturismi, negozi di artigianato, attività di noleggio, attività sportive e ricreative, escursionistiche e servizi per il turista in genere.
All’atto del pagamento il possessore della Sardegna SmartCard avrà diritto alla scontistica indicata sul voucher relativo alla specifica attività a fronte di eventuali limitazioni e indicazioni.

La smartcard è personale ed è valida esclusivamente per la singola persona che ne potrà usufruire esclusivamente per una sola volta per ogni singolo voucher.

L’agevolazione riportata su ogni singolo voucher non è condivisibile a favore di più persone o gruppi.

L’esercente affiliato che erogherà il servizio è tenuto ad effettuare l’annullamento del voucher presentato dal possessore della Sardegna SmartCard.

Per il buon fine di alcuni servizi offerti come ristoranti, gastronomie, agriturismi e servizi che potrebbero essere calendarizzati, o per via della loro natura legata alle condizioni naturali o metereologiche, si consiglia di prenotare per tempo lo stesso servizio.

Al riguardo la direzione  non si assume responsabilità in merito a mancate prenotazioni o annullamento degli stessi servizi.

La carta viene distinta singolarmente per la cittadina dove si intende utilizzarla, ovvero una carta specifica per la città di Alghero e una specifica per la città di Bosa. Al fine di creare una rete servizi sostenibile alcuni voucher presenti nella Sardegna SmartCard stampata per la città di Alghero rimandano a servizi con relative scontistiche usufruibili presso esercenti operanti a Bosa e viceversa.

Per l’anno 2018 la Sardegna SmartCard ha un costo di € 15.00 a fronte di circa € 150 di sconto totale distribuiti nelle varie attività aderenti nelle cittadine di Alghero e Bosa.

Per qualsiasi disguido in merito al buon uso della Sardegna SmartCard contattare la Direzione inviando una e mail a info@sardegnasmartcard.com

La Sardegna SmartCard è prenotabile o acquistabile presso gli esercenti convenzionati o presso tutte le strutture ricettive o info point di Alghero e Bosa.